Reclamo N° 253988

Sara
15 Dicembre 2021
Ho un utenza di fornitura gas ancora aperta in un appartamento (in cui ero in affitto) lasciato lo scorso gennaio. Richiesta cessazione, perché il nuovo inquilino non provvedeva alla voltura, il 12 gennaio 2021. Ieri è arrivata l'ennesima bolletta. C'è già una denuncia fatta da me ai carabinieri perché Iren afferma che, essendo il contatore interno all'appartamento se non lo chiudono i tecnici incaricati, a cui nessuno per tre volte ha aperto la porta, l'utenza non si può cessare. Ho iniziato a lavorare tre mesi fa dopo un anno e mezzo senza alcun tipo di reddito. Non ho denaro per pagare questi insoluti (ormai la cifra ammonta a circa 400 €) e men che meno per pagare un avvocato per risolvere la questione. Ne la proprietaria dell'immobile, né l'incaricato dell'agenzia immobiliare che mi aveva assicurato che sarebbero state fatte le volture, né il nuovo inquilino dell'appartamento oggetto della fornitura, rispondono più alle mie chiamate o messaggi. I carabinieri si sono rifiutati di raccogliere un'altra denuncia.
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