Reclamo N° 319807

Alessio
05 Febbraio 2024
In questi giorni è arrivata una bolletta di 2193€ a fronte di un consumo stimato di 870smc (che tra l'altro è di circa 300 Smc sovrastimato) Guardando le bollette risulta che in data 1/4/2023 siamo passati da "Iren unica" che doveva essere tacitamente rinnovata a "Iren unica rev 3" che nessuno ha richiesto e che a quanto pare ha aumentato il prezzo del gas da circa 0,36€ a oltre 2€. Purtroppo non ci siamo accorti fino ad oggi di questo cambiamento visto il poco consumo dei mesi estivi. C'è modo per evitare di pagare questa bolletta e nel caso di recuperare anche quanto pagato in eccesso nei mesi scorsi? Grazie Alessio Bandini
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239