Reclamo N° 298811

Maria giuseppina
24 Maggio 2023
Nell’anno 2021 in automatico sono passata ad iren (per la mia azienda )poiché il sen aveva chiuso,la prima bolletta con colpo al cuore prezzi triplicati ! Faccio immediatamente il cambio con altro gestore Iberdrola ma i tempi di attesa sono 60gg… Una bolletta la dilazionai poiché pagare circa 2700€ in un mese per me era impossibile… purtroppo grazie ad iren ed alle spese varie ho chiuso ed una rata di 565€ non sono riuscita a pagarla… ad oggi mi inviano pec mail e telefonate moleste per farmi pagare quella somma ingiusta per me perché quei prezzi non stavano ne in cielo né in terra,difatti con Iberdrola stessi kWh bollette di 1/3.. Come posso comportarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239