Reclamo N° 319321

Andrea
30 Gennaio 2024
Premessa, l'intestatario della bolletta è una persona alettata affetta da patologie che ne compromettono la facoltà di autodeterminazione (soggetto vulnerabile), per questo motivo da alcuni mesi ne sono l'amministratore. A gennaio è arrivata una fattura per il GAS da parte di IREN di 1.145,69€ per 447Smc,per il mese Novembre Dicembre 2023; piu del doppio rispetto rispetto analogo periodo 2022 che aveva un consumo di 662Smc. Chiamando il servizio clienti, ve lo raccomando, è emerso che da Aprile 2023 avevano cambiato contratto mandando un avviso via posta con tacito assenso, questo contratto prevede che il GAS ad oggi costi 2,04€!!!!!. Questo prezzo è fuori da ogni logica commerciale è fraudolento e ed è una truffa legalizzata...come si fa a cambiare contratti a piacimento semplicemente mandando una lettera via posta, tra l'altro ad una persona invalida al 100% che non può nemmeno muoversi dal letto, non parla, non legge, non comunica ed è servito in tutto da terze persone!? Ovviamente chiuso contratto con IREN immediatamente e spero che lo facciano tutti perché alla prima distrazione capiterà a altri questa truffa, loro pagano persone per fare questo lavoro, noi invece siamo presi dal lavoro dalla famiglia e da mille problemi e una distrazione ci costerà molto cara. Chiedo a IREN una rettifica della bolletta con un prezzo del gas congruo e non un prezzo TRUFFA ingiustificato dalle attuali condizioni socioeconomiche. GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239