Reclamo N° 291617

Mirko
06 Febbraio 2023
Salve, a settembre 2022 ho sottoscritto un “offerta” GAS solo per l’acqua sanitaria e cucina con IREN che ho scoperto essere a tasso variabile, basando la scelta su un prezzo stimato per dei consumi stimati, nel mese di novembre e dicembre i consumi stimati si sono rivelati quelli giusti ma il prezzo di vendita è stato molto più elevato delle aspettative, con un prezzo di oltre2,80€ al smc per una spesa di 204€ per soli 56 smc di consumo. Contattando l’assistenza mi hanno informato che il mio contratto prevedeva il prezzo che il prezzo del gas si basava sul valore del cosiddetto PFOR+spread. Ora chiedo a voi se ci sono le basi per poter fare un reclamo a Iren o all’ente che determina il valore del PFOR?
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239