Reclamo N° 322663

Matteo
05 Marzo 2024
Salve, ho fatto la disattivazione utenza per la luce tramite operatore telefonico il 24/08/24 per finita locazione. Da poco verifico che pur essendo azzerati i consumi continuano ad arrivarmi delle bollette di 35/40€ sul bimestre. Mi rendo conto di aver omesso di recedere con pec, quindi invio pec di recesso. Fatto questo chiamo operator iren che imputa questa mancata disattivazione al fatto che il tecnico debba procede manualmente , io le faccio notare che è stato attivato a distanza ma nulla. Sembra che se questo tecnico non avrà l’accesso all’abitazione di cui io non ho più la disponibilità questo contratto andrà avanti a vita. comw posso fare per chiudere finalmente il contratto con loro?
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239