Reclamo N° 319387

Andrea
30 Gennaio 2024
Si, Come il reclamo precedente: Reclamo N° 301625, si è subito la modifica del contratto, senza alcun avviso preventivo, della tariffa del gas a Unica Rev3, con l'aumento dei costi d a 1.89 E smc, mentre il costo del metano è di 0.35. iren non risponde hai dettagli, invitando una persona di 86 anni, a "scaricare l'app" per gestire in autonomia la propria bolletta, cosa molto difficile, oltre all'età, per una persona che non ha nemmeno il telefono fisso in casa. l'operatore che mi informa della variazione a 1.89 Eu Smc, alla mia richiesta di nome e codice operatore, si rifiuta e interrompe la telefonata. L'operatore successivo, al quale non do l'intestatario della bolletta ma sono esposto il problema, mi informa che a seguito degli aumenti (di fatto inesistenti essendo calato il costo medio del gas) mi informa che la tariffa è stata aumentata a 0.97. Ora chiedo come si puo intervenire, sia per il recupero delle somme pagate in eccesso, e senza alcun avviso e senza un chiarimento in merito. Zona Modena
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239