Reclamo N° 321018

Alberto
16 Febbraio 2024
Siamo una piccola azienda, Thesis srl di Parma, abbiamo luce e gas con Iren. L'ultima bolletta del gas per un ufficio di 80Mq è di 600 euro a fronte di un consumo simile all'analogo periodo del 2023 con un importo della fattura dell'anno scorso di 224 euro. A fronte di numeroso telefonate abbiamo scoperto che ad aprile 2023 ci è stata cambiata l'offerta a fronte di una lettera probabilmente non letta. Ci hanno messo il gas a 1.8 Mq, con un mercato attuale di 0.5/0.6. A parte l'aspetto commerciale molto al limite della truffa, abbiamo provato a cambiare offerta, cosa che non ci fanno perchè a dicembre 2023 ci hanno comunicato, sempre con una lettera probabilmente non letta, che ad aprile 2024 ci cambieranno l'offerta e questa procedura blocca il sistema del call center per il cambio offerta. Fino ad aprile dobbiamo continuare a pagare il gas a 1,8.
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239