Reclamo N° 167900

Gilberto minella via dante
29 Ottobre 2019
sono stato contattato da IREN proponendosi come ente governativo in proposta di offrire nuova fornitura con grossi sconti con la premessa di continuare il rapporto con gli sportelli attuali di EON già loro collaboratori. Dopo le loro dubbiose argomentazioni ribadii che ogni mia decisione fosse solo dopo avere ricevuto un contratto scritto per verificare prima di aderire alle loro proposte. garantirono che nell'immediato mi avrebbero inviato le proposte del contratto.Passò più di un mese ma non ricevetti niente tranne un messaggio di congratulazioni per avere aderito alle loro proposte. Risposi immediatamente nello stesso contesto del loro messaggio, lamentando che non mi avevano mandato nessuno scritto da visionare, per tanto non avendo ne confermato ne aderivo alle loro proposte per cui ogni iniziativa fosse nulla. preciso che la mia risposta immediata è stata registrata nella mia posta PC. Se fosse necessaria posso inviarla con un copia incolla. Resto in attesa di un vostro riscontro. A mio parere farei una denuncia di truffa, voi cosa ne dite?
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239