Reclamo N° 196417

Giancarlo
07 Giugno 2020
Sono stato contattato telefonicamente dalla IREN per passare tutte le utenze gas e luce a loro, ho aderito all'offerta, e mi è stato detto che avrei avuto in omaggio una asicurazione contro i danni in casa. Sono cominciati ad arrivare tutti i contratti (impossibili da leggere) e tra l'altro qualche giorno dopo una fattura di 83,88€ per l'assicurazione(6 mesi). Ho cominciato a reclamare ma inutilmente. Vista la serietà della compagnia sono rimasto con il mio vecchio gestore ma non sono più riuscito a far cancellare la polizza che è stata già addebitata sul mio c/c e pare che sia pure pluriennale. Ma questi signori vendono energia o polizze assicurative?
Condividi su:

Hai un problema con Iren da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239