Reclamo N° 159239

Giovanni
05 Agosto 2019
A seguito mio scritto del 2/8, Vi invio copia della mail ricevuta oggi. Sono ridicoli mi chiedono di fare l’attivazione ma dal 22/7 nessuna comunicazione per un nuovo appuntamento. Riferimento Email: E700607 [U637006163109377071] Gentile sig. Miola, abbiamo ricevuto la sua comunicazione. Le confermiamo che il 16/07 u.s. sono scaduti i termini per esercitare il diritto di ripensamento. Potrà chiedere passaggio al mercato tutelato oppure fare subentro con altro gestore una volta terminata attivazione con Sorgenia. La ringraziamo per averci scritto e le ricordiamo che Sorgenia è sempre a disposizione per prendere in considerazione i suoi suggerimenti. Ci contatti per qualsiasi dubbio a uno dei recapiti del nostro Servizio Assistenza che trova in fondo alla pagina, saremo felici di aiutarla. Cordiali saluti, Mauro - Operatore 029 Servizio Assistenza Clienti Sorgenia
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