Reclamo N° 247237

Biagio
07 Ottobre 2021
Al momento in cui sono stato contattato dagli operatori ai primi di Giugno c.a., mi furono chiesti gli abituali consumi espressi in Kwh, ed io, con bolletta dell'estate del 2019(con i consumi più alti, in quanto in estate consumo di più), risposi che erano poco più di 3000kwh bimestrali, dai calcoli fatti dalla vostra consulente mi fu confermato un totale fattura che si sarebbe dovuto aggirare intorno ai quattrocento (400,00€), quattrocentocinquanta euro(450,00€) euro, compresa di accise, costi di trasporto energia e quant'altro, si evinceva un risparmio bimestrale di poco meno i duecento euro(200,00€) rispetto al mio precedente fornitore, mi si diceva che la Sorgenia essendo produttrice di energia il risparmio era dovuto alla vendita diretta produttore-consumatore. Con bolletta del 28/09/2021, pur essendo i miei consumi poco più di 3000 kwh, l'importo totale della fattura è più del triplo novecentotrentadue euro( 932,31€)dell'importo che sarebbe dovuto essere o almeno da come mi era stato preventivato, un importo che non ho mai pagato in assoluto, da venti anni di attività. Vi chiedo pertanto di avere spiegazioni e se esistono ulteriori costi dico fin da ora che non mi sono stati chiariti, quindi si è usato un raggiro o un modo fraudolento. Spero di essere contattato quanto prima. Grazie. QUESTO è CIò CHE HO SCRITTO A SORGENIA ED ANCORA NON HO RISPOSTA.
Condividi su:

Hai un problema con Sorgenia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sorgenia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239