Reclamo N° 278802

Carlotta alice
06 Settembre 2022
Buonasera, brevemente segnalo la situazione: la scorsa primavera si presenta da me un giovane agente, dicendo che era di Enel ( ed io ero già cliente) dicendo che per via di questi aumenti l’azienda, fissava un prezzo fisso, per agevolare il cliente, non mi ha parlato ne di sorgenia ne di altro fornitore. Mi chiede l’ultima bolletta , mi dice che rimanevo con la mia compagnia e che le mie firme servivano per beneficiare della tariffa bloccata. Circa un mese fa scopro attraverso una lettera che mi chiedeva i dati catastali e che sono diventata cliente sorgenia. Oggi mi arriva la bolletta via mail e dai 190€ di Enel mi arriva 714€ . Ho richiesto copia del contratto che non ho mai ricevuto e provvederò per denunciare in primis l’agente di cui ho nome e cognome. Chiedo a voi consiglio sul da farsi e sul controllo delle tariffe sorgenia. Grazie cordiali saluti. Carlotta Bozzo.
Condividi su:

Hai un problema con Sorgenia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sorgenia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239