Reclamo N° 322330

Renato
01 Marzo 2024
Buonasera sono un cliente SorgniaCod cliente 5124897 da due anni . Questa è la mia situazione: in data 3 febbraio 2024 ho contattato l'assistenza Sorgenia per rateizzare una fattura del gas di 268.96 con scadenza 16 febbraio e mi è stato detto di andare in posta dove ho il conto corrente per bloccare l'incasso della singola fattura e partire con la rateizzazione . Successivamente mi arriva una mail che la posta ha revocato il mandato per incassare sia la fattura della luce che la rateizzazione del gas in 3 rate . Chiamo l'ufficio postale e mi dicono che loro revocano il mandato perché non risulta alcuna rateizzazione e viene annullata passando a fattura insoluta ,Chiamo l'assistenza Sorgenia e prendono i dati per ripristinare sia il mandato che una nuova rateizzazione . Le due fatture scadevano il 16 febbraio ,ma ad oggi Sorgenia dopo diverse chiamate da me effettuate ,mail e PEC di reclamo ancora aspetto che mi ricontattano per risolvere . Nel frattempo mi è arrivata una mail da Fire recupero crediti che devo ricontattare per le due fatture scadute .Sono separato ed ho una bambina di 10 anni Ma vi sembra normale ? Le bollette hanno scadenza mensile di volta in volta . Non vorrei che staccassero le forniture di luce e gas perché a me sembra che sia diventato un gatto che si morde la coda oltre ad avere disagi .. Buona serata
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