Reclamo N° 212050

Luigi
09 Ottobre 2020
Buongiorno, a casa ho una fornitura di en.el. con Sorgenia. Intorno al mese di luglio stavo meditando se incrementare la potenza del contatore da 3 a 4,5 kW. Non avendo indicazioni sui costi del passaggio sono andato sul sito Sorgenia (area clienti) e ho trovato la voce "Variazione potenza". Si apre una maschera nella quale puoi selezionare la potenza richiesta, e inserire un numero di telefono al quale essere contattato. Poi c'è solo un tasto "Conferma e procedi". Non essendoci alcuna indicazione sui costi, codizioni etc.. pensavo che fosse soltanto una sezione con la quale inserire una richiesta di informazioni. Ho inserito la potenza desiderata, il mio cellulare e ho cliccato "conferma e procedi". Non mi hanno mai contattato, e ad agosto mi è arrivata una bolletta gonfiata con il costo del passaggio a 4,5 kW, che quindi è stato fatto in automatico. Vi chiedo se sia possibile procedere con tale servizio senza aver firmato un offerta, un contratto, aver ricevuto indicazioni sui costi etc.. Grazie, un saluto
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