Reclamo N° 311818

Rino giuseppe
31 Ottobre 2023
Buongiorno, a partire dal 9 luglio scorso SORGENIA ha iniziato ad inviare fatture di fornitura elettrica all'utenza dei miei genitori per un valore di circa 375 euro, un utenza ancora intestata a mio padre che è deceduto ad ottobre 2021. Mia madre non ha mai sottoscritto alcun contratto con l'azienda, scritto o telefonico che possa essere, tant'è vero che quando un mese fa siamo andati da Enel per cambiare l'intestazione dell'utenza, Enel ci ha confermato che eravamo loro clienti. Ora Sorgenia minaccia l'interruzione della fornitura, non so su quali basi, visto che siamo con ENEL e questo dopo aver ricevuto e bellamente ignorato la nostra raccomandata. Al momento questa è l'unica azione intrapresa. Potete aiutarci ad uscire da questa situazione? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sorgenia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sorgenia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239