Reclamo N° 223754

Enrico
28 Gennaio 2021
Buongiorno Ho chiesto a Sorgenia una dilazione del debito che avevo maturato con loro (ho sia gas che luce con loro) che è stata accolta. Sono stato messo in contatto con l'agenzia di recupero crediti con cui ho completato l'iter per la dilazione, ma la stessa non ha comunicato per tempo a Sorgenia l'esito positivo, la qual (Sorgenia) ha fatto partire la pratica di distacco della fornitura elettrica, iter che tempestivamente sono riuscito a bloccare. Nella fattura successiva al fatto mi sono trovato però conteggiato anche il distacco che non è ma stato fatto, ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto che nel momento a cui arriva al distributore di zona l'incarico, il cliente è obbligato a pagare? c'è modo di rivalersi su questo? grazie mille.
Condividi su:

Hai un problema con Sorgenia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sorgenia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239