Reclamo N° 175871

Maria letizia
23 Gennaio 2020
Buongiorno, Sorgenia ha - con mandato Sepa Unicredit - addebitato tre bollette NON MIE sul mio conto corrente. Accortami dell'errore alla prima bolletta, ho fatto segnalazione, ma per altre due volte mi hanno addebitato i consumi di uno sconosciuto. Questa faccenda ha avuto inizio a maggio 2019. Ancora, ad oggi, non riesco a farmi restituire i soldi...dicono che è la mia Banca Unicredit (ora ex mia banca) a dover fare la richiesta di riaccredito, solo che la Banca non lo può fare trascorse le 8 settimane dall'operazione bancaria. Quindi Sorgenia mi deve ancora 100,00 € di loro errori. Chiedo quindi un Vs. aiuto per chiudere il contenzioso e far pagare a loro tutte le spese legali. A breve andrò via da questa casa e, ovviamente, mai più Sorgenia! Potete aiutarmi? grazie Maria Letizia Gionni
Condividi su:

Hai un problema con Sorgenia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sorgenia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239