Reclamo N° 234523

Giorgio
06 Maggio 2021
Buongiorno, Vi scrivo per cercare di avere informazioni per uscire dal seguente problema con due aziende: Sorgenia e Unareti. In data 23/04 tramite il call center di Sorgenia, chiedo la rimozione del contatore del gas. Viene preso l'appuntamento per il 29/04. Il 29/04 il tecnico di Unareti prova a chiamarmi al cellulare una sola volta, non rispondo poichè in bagno. Dopo poco mi arriva l'SMS che non è stato possibile effettuare l'intervento perchè non ero presente. In data 30/04 richiedo un altro intervento sempre tramite Sorgenia. Sorgenia afferma che non possono più chiederlo automaticamente perchè il primo appuntamento è fallito. Affermano di inviare pec a Unareti ogni 2 giorni ma Unareti non risponde e non agisce in alcun modo. Chiamando il call center Unareti, afferma che non vedono alcuna comunicazione da parte di Sorgenia, se non la prima richiesta non andata a buon fine. Il call center di Unareti non ha accesso alle pec. Mi trovo in un limbo e ho urgenza di rimuovere il contatore poichè la mia ditta di ristrutturazione deve lavorare sul muro (interno all'appartamento) dove è presente il contatore. Come posso muovermi con queste 2 società? Sembro entrato in un ciclo da cui non riesco ad uscire. Grazie. Cordiali saluti. Giorgio Padrut
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