Reclamo N° 233299

Gianmaria
21 Aprile 2021
Copia della lettera di reclamo inviata a Sorgenia in data 4/3 ore 18,18 - Sorgenia ci ha dirottato su E-Distribuzione che dopo numerosi scambi di mail non riconosce il danno che abbiamo subito in 6 contemporaneamente. La scorsa settimana nella casa di Clusone, via las 11, a seguito di un sovraccarico pesante di tensione, è saltata la scheda madre della caldaia Vailant, nonché della scheda madre del cancello elettrico FAAC. Il medesimo problema è successo ad altri 3 appartamenti allo stesso indirizzo, e in altre case in zona. Enel che è stata fatta intervenire per risolvere il problema, allertata dai nostri vicini, ha provveduto a ripristinare la tensione di linea in tempi brevi e ci è stata comunicata la sistemazione. Abbiamo, tutti e 4 i residenti, chiamato l’assistenza Vailant che oggi 4/3 ha sostituito tutte e quattro le schede. Domani o al massimo lunedì la Ator di Clusone (assistenza Vailant) ci invierà le relative fatture e ciascuno di noi ha la scheda bruciata che è a vostra disposizione se la vorrete esaminare. Vi sarei molto grato se mi poteste indicare a chi e in quali termini inviare una nota di addebito per il rimborso della cifra da me pagata per il danno subito che non dipende da mie responsabilità. Attendo vostre notizie e cordialmente saluto. Codice cliente 5128671 POD IT001E27243660 Gianmaria Pedrazzi Via Las 11 24023 Clusone (BG) Cell 3484127079 Lo stesso reclamo è stato inviato a e-distribuzione spa tramite posta PEC
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