Reclamo N° 169643

Bernardetta
16 Novembre 2019
Dal 01/09/19 sono passata da Eni luce/gas a Accendi luce & gas Coop. Questa mattina Eni mi chiama e mi dice che c'è stato un ritardo nel segnalare il passaggio pertanto per coprire l'utenza avrei ricevuto le bollette fino al 30/11/19 come Eni e poi da 01/12/19 sarebbe subentrato Sorgenia. Un altro mi dice che per qualche mese devo pagare doppio gestore cioè Eni e Coop e poi sarebbe intervenuta Sorgenia.Coop invece mi conferma che il contratto è partito e che non ci sono problemi di nessun tipo.Morale segnalo queste telefonate fatte solo per imbrogliare , per recuperare il cliente in maniera scorretta. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sorgenia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sorgenia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239