Reclamo N° 182921

Riccardo
23 Marzo 2020
Mi hanno addebitato oggi 23/3/2020 una bolletta di euro 600 circa relativa ad una locazione in cui sono stato in affitto da settembre 2018 ad agosto 2019 e la cui utenza è stata girata (voltura) al nuovo inquilino ad ottobre 2019. Nella bolletta del gas ci sono ricalcoli di consumi effettuati nel 2018 e nel 2019 (775,4 smc costo unitario della bolletta €/smc 0,76). Senza aver fatto una analisi accurata ritengo che vi siano errori, primo fra tutti la richiesta di un conguaglio a distanza di due anni, poi ritengo che sul fronte deli oneri qualcosa non sia coerente, perchè mi addebitano circa il 50% di oneri, poi non comprendo come possano sostenere che hanno letture del 2018 e che queste differiscano da quanto stimato a suo tempo. perchè mi hanno fatto una stima e addebitato la stima quando poi avevano l'esatta rilevazione al tempo ? in ogni caso oggi mi trovo ad aver pagato una bolletta (addebito automatico in conto) che non mi aspettavo. Vi chiedo aiuto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sorgenia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sorgenia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239