Reclamo N° 204130

Antonio
22 Luglio 2020
nel richiedere un subentro, telefonicamente, ho chiesto un aumento di potenza, chiedendo se cerano costi, la riposta dell'opeatore fu : no , solo un piccolo aumento sul consumo di energia, allora ho chiesto a Sorgenia 6 KWH , dovevo alimentare due appartamenti con unico contatore. dopo circa sei mesi di contratto mi arriva, in pieno Covid, una bolletta di 375 euro, (la casa intanto era chiusa).dicendo bi dover pagare per l'aumento di KWH che mi era stato detto gratuito. io ho pagato i consumi la quota 50 euro a Sorgenia per l'allaccio il subentro e nien'altro. informando Sorgenia che non mi aveva avvertito di costi relativi all'aumento di potenza, e che io non ero a conoscenza. quindi non mi toccano di pagare.
Condividi su:

Hai un problema con Sorgenia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sorgenia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239