Reclamo N° 321482

Guido
22 Febbraio 2024
Salve, Ho due contratti luce a tutele graduali passati d'ufficio da Servizio Elettrico Nazionale a Sorgenia dalla meta del 2023 , Ho attivato due link diversi per accedere alle bollette di ogni singolo contratto sia per leggerle che per stamparle ma i siti negano il download del pdf facendo solo vedere un consuntivo . Li ho contattati telefonicamente molte volte per chiedergli di risolvere il problema ma loro ogni volta con scuse forvianti dicono che il problema non dipende da loro ma dal browser da me utilizzato (cosa non vera perchè ne ho provati diversi e con sistemi come mac e windos ma senza successo) ho chiesto a loro anche l'invio della bolletta digitale dandogli la mia email , anche in questo caso le email non arrivano e loro asseriscono che le hanno spedite. Sono del parere che stiano facendo i furbi per indurmi per sfinimento a passare dal mercato tutelato a quello libero ( mi chiamano ogni tre giorni dicendomi che passando al mercato libero avrei anche un consulente per seguire le mie richieste e fatalità quando chiedo ragguagli via email queste mi giungono in tempo reale, quindi penso che lo facciano apposta per costringermi a passare al mercato libero)
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