Reclamo N° 65012

Alessandro
28 Settembre 2017
Salve ho sottoscritto con SORGENIA telefonicamente un contratto a fine giugno 2017 per luce e gas. Premetto che era un nuovo allaccio in una casa di nuova costruzione, quindi senza ne luce ne gas preesistenti. Sono stato fino a fine agosto senza luce ne gas non avendo neanche la possibilità di montare i mobili in casa, quindi di fatto non potendo utilizzare in nessun modo la casa. A fine agosto dopo numerose mail di reclamo e telefonate quotidiane sono riuscito ad ottenere da parte loro la disdetta che mi ha permesso di passare ad altro operatore (disdetta che loro si sono sempre rifiutati di darmi dicendomi che non era possibile).
Condividi su:

Hai un problema con Sorgenia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sorgenia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239