Reclamo N° 326167

Michela
11 Aprile 2024
Salve, ho un contratto con Sorgenia a tutele graduali passato dal Servizio Elettrico Nazionale. Nel passaggio, con la prima fattura mi è stato addebitato il deposito cauzonale, che ho pagato chiedendo la rateizzazione, con non poche difficoltà e lungaggini. La seconda fattura è stata da me pagata per intero regolarmente. La terza fattura mi è arrivata con addebitato nuovamente il deposito cauzionale.All'arrivo della fattura ho contattato Sorgenia Servizio Clienti spiegando che c'è un errore in quanto il deposito cauzionale era già stato fatturato e quindi chiedevo lo storno della fattura, richiesto anche via mail per iscritto all'ufficio recalmi. Premetto che nel frattempo sono scadute altre fatture di cui ho chiesto la rateizzazione e ad oggi non mi hanno risposto ne tantomeno concessa, bensì mi risponde il servizio Reclami che siccome ho pagato in ritardo la prima fattura devo assolutamente ripagare il deposito cauzionale. A nulla sono valse i miei reclami scritti e/o telefonate, ad oggi mi trovo a dover ripagare un altro deposito cauzionale. Chiedo se questo sia una prassi normale se devo per forza pagare due volte il deposito cauzionale. Premetto che nel passaggio a Sorgenia non mi è stato inviato nessun tipo di contratto, ma mi è stato chiesto solamente di registrarmi al loro sito servizio tutele graduali. Gradirei se possibile avere informazion i in merito al deposito cauzionale. Grazie anticipatamente Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sorgenia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sorgenia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239