Reclamo N° 183851

Alessandra
28 Marzo 2020
Salve Lavoro o meglio lavoravo presso una struttura ricreativa chiusa dal decreto dal 5 marzo. Dall app di sorgenia vedo in pagamento la bolletta luce di febbraio. Io non lavoro da 1 mese e non credo riapriremo a breve. So che Catania non è per fortuna zona rossa ma se mi si obbliga a restare a casa, non contesto ovviamente il decreto giusto e forse tardivo vista la condizione di emergenza planetaria, pretendo almeno un aiuto, una scontistica o un posticipo della scadenza delle rate. Non ho molti soldi da parte e non riuscirò a pagare le bollette. O PAGO LA LUCE O MANGIO. È un aut aut... chiedo cortesemente di farvi portavoce di questa situazione che coinvolge me e molte altre realtà. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sorgenia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sorgenia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239