Reclamo N° 156777

Ivana
17 Luglio 2019
sono cliente IREN per fornitura luce e gas. Mi hanno recentemente comunicato che hanno ricevuto da parte di Sorgenia il passaggio del mio nominativo a favore di quest'ultimo. Io con Sorgenia non ha firmato alcun contratto e neppure fatto un contratto telefonico. Mi chiedo come possano accadere simili cose e come posso tutelarmi. Io ho rifatto il contratto con IREN ma per qualche mese (tempi tecnici) sarò cliente di SORGENIA. Vorrei denunciare lo scorretto comportamento di tale gestore e sapere quali carte ho in mano; posso eventualmente non pagare le fatture?. iL MIO RECAPITO TELEFONICO è 335 6854439. Grazie e cordiali saluti. Ivana Gandini
Condividi su:

Hai un problema con Sorgenia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sorgenia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239