Reclamo N° 291511

Maurizio
03 Febbraio 2023
Sono cliente Sorgenia da 1 anno e mezzo ho un contratto gas/luce indicizzato ai valori Pun e Psv(non specifica la fonte di tali tariffe di conseguenza si desume quelle ufficiali Arera) ormai da diversi mesi la tariffa applicata non è quella corretta, es: fattura emessa a Dicembre 2022 consumi Novembre 2022 tariffa da applicare(come da contratto) Novembre 2022 Psv applicato in fattura € 1,334 Psv ufficiale € 0,975, fatto reclamo 2 volte oggi al telefono mi dicono che loro estrapolano il Psv non si sa bene da quale fonte esterna, ma mi risulta che se si definisce tariffa PSV è solo uno e lo emette Arera, ritengo che nelle mie condizioni ci siano centinaia/migliaia di utenti magari ignari di cosa succede, sappiamo bene che il 90% degli utenti non legge/non sà leggere e analizzare una fattura, devo dire che quelle di Sorgenia sono semplici ed esaurienti, nell'esempio in questione su un totale a pagare di €.150 ho calcolato un aggravio di ca. €.35 finiti a mio modo di vedere indebitamente nelle tasche di Sorgenia, Ringrazia anticipatamente per quanto potete fare
Condividi su:

Hai un problema con Sorgenia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sorgenia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239