Reclamo N° 278072

Anna maria
30 Agosto 2022
Sono proprietaria di un appartamento ho dovuto fare la voltura poiché tra un inquilino e l'altro è passato un mese. Ho fatto contratto telefonicamente e la addetta ha indicato erroneamente contratto come residente, così che la prima fattura che mi è pervenuta portava l'addebito di 45 euro per canone RAI e non mi è mai stato rimborsato, anzi loro sollecitano il pagamento della fattura successiva di 53€ che io non ho pagato in quanto voglio trattenermi l'importo di 45 euro, loro invece contestano che devo pagare la fattura e chiedere il rimborso direttamente all'Agenzia delle Entrate. è vero tutto ciò? È vero che devo chiedere il rimborso e io non possa invece trattenermi l'importo addebitato erroneamente e pagare la differenza? canone RAI
Condividi su:

Hai un problema con Sorgenia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sorgenia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239