Reclamo N° 261476

Leonardo
28 Febbraio 2022
Sono un cliente luce e gas di sorgenia, non mi sono accorto della scadenza del contratto e della tariffa promozionale con loro, dopo un anno a novembre 2021 mi ritrovo con i valori della vendita della luce e del gas smc aumentati del 90 per cento!! gennaio e febbraio ho pagato solo per il gas 697 euro contro soli 100 euro dello scorso anno con gli stessi consumi. Ho provato più volte a telefonare al loro ufficio clienti, ma loro stessi dicono di cambiare gestore. Ora sto facendo il cambio del nuovo gestore, che facendo più veloce possibile partirà dal 1 aprile 2022. Sono molto preoccupato per le bollette di febbraio e di marzo, non oso immaginare quanto arriverà. Posso fare qualcosa?
Condividi su:

Hai un problema con Sorgenia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sorgenia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239