Reclamo N° 234383

Monica
04 Maggio 2021
Sono una vostra associata e Sono stata contattata da sorgenia perché mi era stato detto avere prezzi vantaggiosi io ero con Enercom e le tariffe molto alte gas 0,68 luce non ricordo ma alta. Ho inviato loro le fatture dopo averle lette mi hanno contattato volevano iban io ero in auto e non potevo darglielo ho chiesto loro di chiamarmi successivamente, la signorina mi ha risposto scusi ma ho visto ora che lei è un cattivo pagatore se vuole sorgenia deve intestare il contratto ad altri io ci sono rimasta malissimo mai mi è stato detto questo. Ho richiamato loro mi hanno ribadito il concetto facendo riferimento ad un certo crif che li aggiornano sui morosi. Ora io ho l'ora e il numero telefonico con il quale sono stata contattata e voglio sapere perché sono stata trattata così? Ho chiamato il numero Crif che mi ha risposto che se voglio una mappatura del mio codice fiscale devo pagare loro 450 euro. Io chiedo che chi mi ha diffamato paghi e che gli enti che truffato vengano depennati. Ho dati numeri, sono iscritta alla vostra associazione ora ho cambiato gestore invece di enercom ho enigaspower e non mi hanno detto che sono un cattivo pagatore. Voglio giustizia vuole ssor
Condividi su:

Hai un problema con Sorgenia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sorgenia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239