Reclamo N° 154058

Gennaro
19 Giugno 2019
Vi scrivo per segnalarvi quanto segue in merito alla fornitura luce in ogetto. 1 Sorgenia, con la quale ho firmato un cotratto luce e gas , non ha attivato l'utenza luce ( switch attivo) senza informarmi di nulla. Ragione adotta da call center è che secondo A Enel energia sono moroso e non credibile circa la mia posizione finanziara, articolo 5 del contratto, cosa non vera in quanto io ho sempre pagato REGOLARMENTE tutte le mie fatture. B Altro motivo che l'autorità ha bloccato il passaggio del mio pod. Alla domanda : Scusi ma se io volessi fare un contratto luce ORA? Mi sono sentito rispondere... Sorgenia non la vuole come cliente, le chiedo di rivolgersi ad altro gestore.. E' CORRETTO? Ora io chiedo come stanno le cose con una certa urgenza
Condividi su:

Hai un problema con Sorgenia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sorgenia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239