zalando

Bacheca segnalazioniZalando

Leggi tutti i reclami inviati per Zalando
Giuseppe
SALVE, Oggi ho contattato numerosamente il servizio clienti chiedendo le motivazioni del mancato rimborso per il r... Leggi tutto
18 Febbraio 2020
Giuseppe
SALVE, Oggi ho contattato numerosamente il servizio clienti chiedendo le motivazioni del mancato rimborso per il r... Leggi tutto
18 Febbraio 2020
Helena
ho fatto un reso di 111 euro a zalando ma non mi ridà i soldi, ho avuto una disputa con PayPal che è stata chiusa p... Leggi tutto
11 Febbraio 2020
Elisa
Ho effettuato un acquisto online (sito Zalando) ieri sera e la mail di istruzioni che lo stesso sito mi ha inviato re... Leggi tutto
10 Gennaio 2020
Roberta
Lunedì acquisto una borsa Guess in supersconto 20 + 20 per cyber monday a 72,24, ricevo mail di conferma dell'ordine... Leggi tutto
06 Dicembre 2019
Giusy
Ho effettuato il reso di un prodotto seguendo la procedura online. Il corriere sarebbe dovuto passare in data 11 otto... Leggi tutto
13 Ottobre 2019
Gaetano
Faccio un ordine su zalando... 3 paia di scarpe...arriva il corriere e lascia il pacco a mia zia(in quanto io non ero... Leggi tutto
31 Luglio 2019
Stefania
Da Debbi S. Problemi con Zalando SA. Sono obbligata a pagare in anticipo con bonifico bancario e non posso assolutame... Leggi tutto
11 Luglio 2019
Stefania
Da Debbi S. Problemi con Zalando SA: un reso fatto il 05/06/2019 dopo oltre un mese non ancora rimborsato . Dopo vari... Leggi tutto
11 Luglio 2019
Valentina
Buongiorno, Sono Valentina, mi rivolgo a voi in quanto ho riscontrato un problema con un acquisto che ho fatto on... Leggi tutto
19 Giugno 2019