Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Le Regioni con più disservizi questa settimana

Valle Aosta
34
Liguria
22
Lazio
17
Piemonte
14
Basilicata
13

Termometro dei reclami

SEGNALAZIONI
RICEVUTE

Questa
settimana

819

Scorsa
settimana

820

Scorri verso destra per scoprire le nostre statistiche settimanali!

Ogni giorno riceviamo
e analizziamo migliaia
di segnalazioni.

Scopri le
nostre statistiche!

Bacheca Reclami

07 Maggio 2024
Gianluca
Ho comprato un servizio per una spedizione con UPS sul sito ups.com/smallbusiness/ship. Il sito nel secondo passo mi ... Leggi tutto
07 Maggio 2024
Gianluca
07 Maggio 2024
Andrea
Ho fatto un pagamento su un sito online, Cvfacile.it di per un servizio e mi sono trovato con un abbonamento mensile ... Leggi tutto
07 Maggio 2024
Andrea
07 Maggio 2024
Leonardo
Ho una linea telefonica Wind mobile. Su tale linea dal 24 aprile non ricevo nessun sms. Questa cosa mi ha creato gra... Leggi tutto
07 Maggio 2024
Leonardo
07 Maggio 2024
Cristian
in data 10.10.2023 ho acquistato una visura sul sito dolcumento.com, pagando regolarmente euro 6,90. da quel momento,... Leggi tutto
07 Maggio 2024
Cristian
07 Maggio 2024
Simone
Ho acquistato una poste pay evolution e anziché pagare 20 euro mi sono sbagliato e ho pagato 120 euro ma i 100 euro ... Leggi tutto
07 Maggio 2024
Simone
07 Maggio 2024
Patrizia
Bollette Luce e Gas STRATOSFERICHE. Consumi a parte...la cifra maggiore riguarda le tasse applicate sui mc riguardo ... Leggi tutto
07 Maggio 2024
Patrizia
07 Maggio 2024
Gabriella
Ho subito una truffa on line per merce non ricevuta. ricevuta. Vorrei sapere se mi potete aiutare in questo caso p... Leggi tutto
07 Maggio 2024
Gabriella
07 Maggio 2024
Claudio
Mi chiedo come sia possibile che ogni volta che la consegna mi è fatta da Poste Italiane i pacchi arrivino inesorabi... Leggi tutto
07 Maggio 2024
Claudio

Scegli l’azienda e fai un reclamo

Se hai subito un disservizio da parte di una di queste aziende, contattaci: prenderemo in carico il tuo reclamo, gestendolo per te.

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.