Sony: un “welcome back” meno amaro

commenta  |   stampa  |  pdf

Sony darà il bentornato ai suoi utenti con il programma “Welcome back” di Playstation ma, forse, ci saremmo aspettati qualcosa di più di un abbonamento gratuito e qualche vecchio gioco omaggio dopo l’attacco informatico che ha messo a rischio i dati di oltre 70 mila utenti, ha avviato un programma di fidelizzazione.

La società nipponica sta cercando di far rientrare il problema ripristinando il servizio e garantendo che simili data breach non si verificheranno nuovamente ma quel che è accaduto è decisamente grave anche perché lascia sul tappeto il dubbio della reale capacità dell’azienda di scongiurare, per il futuro, simili inconvenienti. Senza dimenticare che, per i casi più gravi, questo è il momento di risarcire quanti hanno subito il furto dei loro dati personali.

Autore: Unione Nazionale Consumatori
Data: 23 maggio 2011

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori