Partecipa al nostro sondaggio sui Giovani Consumatori!

Dagli acquisti sul web all’influenza dei social, dal pericolo truffe al rapporto con la pubblicità: sono alcuni dei focus del nostro sondaggio realizzato in collaborazione con Diregiovani.it per fotografare il rapporto dei ragazzi con il mondo dei consumi.

Bastano pochi istanti per rispondere a 10 semplici domande sulle abitudini di consumo e misurare il proprio livello di consapevolezza: PARTECIPA AL SONDAGGIO!

Già da alcuni mesi infatti, l’Unione Nazionale Consumatori ha uno spazio dal titolo “Giovani consumatori” sul portale dell’agenzia Dire con contenuti dedicati ad un pubblico di under 25: comprare online in sicurezza, far valere il diritto di recesso, disdire un contratto telefonico e tenere al sicuro i propri dati sono alcuni dei temi che abbiamo affrontato insieme, fornendo ai giovani consumatori informazioni utili per muoversi nel mercato.

Ma il mercato al quale i giovani consumatori guardano con maggiore interesse è sicuramente quello digitale, per questo è per noi fondamentale capire il grado di consapevolezza dei nativi digitali abituati più delle generazioni precedenti a condividere la propria vita sui social e acquistare online prodotti e servizi.

Non ti resta che dire la tua, partecipa al sondaggio!

Autore: Simona Volpe
Data: 26 febbraio 2019

 

I commenti per questa discussione sono attualmente chiusi.
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2019 Unione Nazionale Consumatori
© 2019 Unione Nazionale Consumatori

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida sugli acquisti online