Wind, arrivano i rimborsi
A seguito di un incontro tra le associazioni dei consumatori, l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni e Wind, l’operatore di telefonia si è reso disponibile a rimborsare gli utenti per i disservizi sulla rete dello scorso 13 giugno.
Nei prossimi giorni coloro che si sono rivolti ai nostri sportelli entro il 16 luglio, riceveranno una comunicazione con tutte le indicazioni per ricevere il rimborso.
Intanto ecco, di seguito, il piano approvato:
– per le ricaricabili: 1 GB di navigazione gratis per coloro che hanno attivo un piano dati, un bonusdel 20% per tutte le ricariche effettuate nelle 48 ore seguenti all’attivazione dell’opzione (con un valore massimo di 50 euro di bonus). Il bonus sarà spendibile entro 30 giorni dalla data dell’attivazione e con priorità rispetto al credito pagato;
– per gli abbonati mobile e fisso: sconto nella prima fattura utile, entro 2 mesi, di 2,50 euro più 1 GB di navigazione gratis per utenze business. Nel caso in cui gli utenti business della rete fissa non abbiano l’opzione internet, saranno riconosciuti 5 euro.
Autore: Unione Nazionale Consumatori
Data: 17 luglio 2014
Parliamo di...

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.
Non perdere la guida sulla telefonia “I tuoi diritti al telefono”
Connettersi ad internet senza problemi
Come disdire il contratto del telefono fisso