Consumatori e franchising

commenta  |   stampa  |  pdf

783 (Sdc – giu. 2014) – Appuntamento il prossimo 18 giugno, a Roma, presso il Centro Congressi Confcommercio in Piazza G.G. Belli 2, con la 1ᵃ Assemblea Pubblica Assofranchising e 9ᵃ Conferenza Nazionale del Franchising, organizzata da Assofranchising in collaborazione con Confcommercio-Imprese per l’Italia e con Indis-Unioncamere.

L’evento, dal titolo “Franchising, motore di imprenditorialità. La spinta della Distribuzione Moderna Organizzata” è l’appuntamento fondamentale di tutto il franchising italiano: saranno infatti presentati gli ultimi dati sull’andamento del comparto e, assieme ad esperti e relatori di rilievo all’interno del panorama istituzionale italiano, saranno affrontati temi di stretta attualità per il mondo imprenditoriale.

Tra i partecipanti, anche Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori, che concentrerà il suo intervento su tre punti focali: da come cambia il consumatore nell’attuale clima sociale ed economico (dall’attenzione al rapporto prezzo-qualità alla società del “selfie“) al perché il franchising incontra queste nuove tendenze, fino ad interrogarsi sul percorso possono fare insieme i grandi network del franchising con le associazioni dei consumatori, a partire da  una autoregolamentazione che accresca la fiducia dei clienti e quindi rilanci i consumi.

La partecipazione ai lavori della giornata è gratuita previa iscrizione obbligatoria online (indicata nel programma) o tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica assofranchising@assofranchising.it.

Scarica il programma

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori