E tu che acqua bevi?

commenta  |   stampa  |  pdf

Gli italiani si confermano i primi consumatori nel mondo di acqua in bottiglia. Ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze, ma non facciamone una questione di sicurezza alimentare… Ne parla Massimiliano Dona sul suo blog su Today.it.

Ecco un estratto:

“Bere molta acqua, questo è l’imperativo durante le giornate di canicola estiva. E, come di consueto, scatta la guerra commerciale per farci comprare acqua minerale in bottiglia. Certo ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze, ma non facciamone una questione di sicurezza alimentare, visto che l’acqua erogata dai nostri rubinetti è sicura, attentamente controllata e rimane la prima scelta per dissetarci. Ovviamente non viene messa in discussione la qualità e la sicurezza delle acque minerali che però hanno dei costi decisamente più elevati. Quindi a ognuno la sua scelta, purché non si faccia terrorismo psicologico a danno dei consumatori…

Per leggere l’articolo completo clicca qui 

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori