Lo standard Auto Futura

commenta  |   stampa  |  pdf

Con lo standard Auto Futura, l’acquisto di un’auto usata non è più un salto nel buio, ma una scelta razionale e pienamente consapevole, come richiede il Codice del Consumo. Il Consumatore ha modo di scegliere da chi comprare in piena sicurezza, tra gli Operatori che hanno volontariamente scelto di aderire allo standard, utilizzando procedure certificate, ottenendo così l’iscrizione all’albo UNC.

A seguito delle periodiche attivitá di verifica dei requisiti degli iscritti all’Albo, stiamo procedendo ad una revisione ed aggiornamento dell’Albo, che sará concluso al piú presto.

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2016 Unione Nazionale Consumatori
© 2016 Unione Nazionale Consumatori