Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Le Regioni con più disservizi questa settimana

Liguria
24
Valle Aosta
24
Lazio
20
Sardegna
16
Lombardia
16

Termometro dei reclami

SEGNALAZIONI
RICEVUTE

Questa
settimana

717

Scorsa
settimana

722

Scorri verso destra per scoprire le nostre statistiche settimanali!

Ogni giorno riceviamo
e analizziamo migliaia
di segnalazioni.

Scopri le
nostre statistiche!

Bacheca Reclami

salve ho nolleggiato un furgone per 1 giorno uso trasporto persone mercedes 2.2 cdi marco polo 110 kw premesso che ... Leggi tutto
10 Maggio 2024
Fabio
10 Maggio 2024
Paolo
Questionario Mifid non corretto ... Leggi tutto
10 Maggio 2024
Paolo
09 Maggio 2024
Riccardo
Buonasera. Ho comprato un oggetto su ebay con chiaro contratto di eventuale restituzione a spese dell'acquirente. Cos... Leggi tutto
09 Maggio 2024
Riccardo
09 Maggio 2024
Marco
Buongiorno, Ho acquistato il 21 Gennaio 2023 un prodotto della Sony : una Playstation 5 , pagandola 619,99 euro d... Leggi tutto
09 Maggio 2024
Marco
09 Maggio 2024
Nicola
Ho acquistato su Groupon marketplace degli integratori. Il pacco Risulta consegnato ma ovviamente non l'ho mai ricevu... Leggi tutto
09 Maggio 2024
Nicola
09 Maggio 2024
Franco
Turista Alpitour? Ahi ahi ahi In seguito al nostro viaggio in Messico con Alpitour Francorosso dobbiamo evidenziar... Leggi tutto
09 Maggio 2024
Franco
09 Maggio 2024
Antonio
Ad ottobre attivo Sky con l offerta della ricezione di una Nintendo switch; la promozione scadeva a novembre; non si ... Leggi tutto
09 Maggio 2024
Antonio
09 Maggio 2024
Paolo
Ho comprato un biglietto Trenitalia Milano - Altopascio, utilizzando un Intercity Milano - Viareggio e coincidenza co... Leggi tutto
09 Maggio 2024
Paolo

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.