Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Le Regioni con più disservizi questa settimana

Sardegna
22
Toscana
22
Lombardia
20
Liguria
19
Marche
17

Termometro dei reclami

SEGNALAZIONI
RICEVUTE

Questa
settimana

895

Scorsa
settimana

617

Scorri verso destra per scoprire le nostre statistiche settimanali!

Ogni giorno riceviamo
e analizziamo migliaia
di segnalazioni.

Scopri le
nostre statistiche!

Bacheca Reclami

29 Aprile 2024
Sheyla
Buongiorno ultimamente ho dei problemi con i vostri operatori mandano mail di passaggio e dicono che non c'era nessun... Leggi tutto
29 Aprile 2024
Sheyla
29 Aprile 2024
Valeria
Buongiorno. Sono cliente di Enel da decenni. Nel 2019, dopo reclamo, mi è stato proposto un contratto con prezzo del... Leggi tutto
29 Aprile 2024
Valeria
29 Aprile 2024
Gerardo
Enel energia mi ha inviato una doppia fattura per il periodo gennaio 2024 in cui è evidente una sovrapposizione di c... Leggi tutto
29 Aprile 2024
Gerardo
29 Aprile 2024
Andrea
Salve, il 21 aprile ho comprato in un negozio Versace una borsa e un portafoglio per il compleanno di mia moglie, ma ... Leggi tutto
29 Aprile 2024
Andrea
29 Aprile 2024
Alessandro
Buongiorno, vi scrivo in merito ad una situazione difficile a seguito di una prenotazione alloggiativa tramite Bookin... Leggi tutto
29 Aprile 2024
Alessandro
29 Aprile 2024
Andrea
Ho stipulato un contratto con enel energia in data 09/12/2020 per luce e gas ad uso residenziale. Ora mi devo trasfer... Leggi tutto
29 Aprile 2024
Andrea
29 Aprile 2024
Paola
Buongiorno, sono una cliente storica di Booking.com e prima di questo momento non avevoai sperimentato problemi. In m... Leggi tutto
29 Aprile 2024
Paola
29 Aprile 2024
Ilaria
Buon giorno, nel 2021 acquisto un micro marca LG. Dopo meno di un anno si brucia il motore, contatto l'assistenza, ge... Leggi tutto
29 Aprile 2024
Ilaria

Scegli l’azienda e fai un reclamo

Se hai subito un disservizio da parte di una di queste aziende, contattaci: prenderemo in carico il tuo reclamo, gestendolo per te.

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.