Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Le Regioni con più disservizi questa settimana

Valle Aosta
36
Liguria
22
Lazio
17
Umbria
13
Lombardia
13

Termometro dei reclami

SEGNALAZIONI
RICEVUTE

Questa
settimana

814

Scorsa
settimana

633

Scorri verso destra per scoprire le nostre statistiche settimanali!

Ogni giorno riceviamo
e analizziamo migliaia
di segnalazioni.

Scopri le
nostre statistiche!

Bacheca Reclami

09 Maggio 2024
Valentina
Buongiorno. Chiedo scusa in anticipo se il problema che sto riscontrando con il meccanico non é magari di vostra com... Leggi tutto
09 Maggio 2024
Valentina
09 Maggio 2024
Ignazio
Salve, da circa un mese non riesco ad entrare nella casella e-mail di Tiscali, non accetta cambio password, non rispo... Leggi tutto
09 Maggio 2024
Ignazio
09 Maggio 2024
Cristian
Buongiorno, a aprile 2022 ho fatto domanda sul portale OAIMPRESE per lo spostamento di un cavo nella mia abitazione i... Leggi tutto
09 Maggio 2024
Cristian
09 Maggio 2024
Massimiliano
Salve. Mi chiamo Massimiliano, ho 51 anni ed abito a Roma. Sto raccogliendo i punti del latte e dei prodotti caseari... Leggi tutto
09 Maggio 2024
Massimiliano
09 Maggio 2024
Daniela nicoleta
Buongiorno, in meno di 3 mesi ho ricevuto da Enel energia 3 bollette per il totale di circa 1700 euro, scopro che pag... Leggi tutto
09 Maggio 2024
Daniela nicoleta
09 Maggio 2024
Michele
Abbiamo noleggiato tramite ryanair un auto. Arrivati al noleggio hertz dell'aeroporto di Charleroi, abbiamo preso la ... Leggi tutto
09 Maggio 2024
Michele
09 Maggio 2024
Tony
Ho ordinato un iPad Apple su Amazon. Al suo posto ho ricevuto due scatole di riso. Ho presentato un reclamo con le fo... Leggi tutto
09 Maggio 2024
Tony
09 Maggio 2024
Domenico
SALVE IL 22 MARZO 2024 è STATO SOPPRESSO IL NOTRO TRENO(FRECCE) NON ABBIAMO ANCORA RICEVUTO IL RIMBORSO N.PRATICA... Leggi tutto
09 Maggio 2024
Domenico

Scegli l’azienda e fai un reclamo

Se hai subito un disservizio da parte di una di queste aziende, contattaci: prenderemo in carico il tuo reclamo, gestendolo per te.

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.