Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Le Regioni con più disservizi questa settimana

Toscana
23
Marche
21
Lombardia
19
Liguria
18
Sardegna
18

Termometro dei reclami

SEGNALAZIONI
RICEVUTE

Questa
settimana

895

Scorsa
settimana

561

Scorri verso destra per scoprire le nostre statistiche settimanali!

Ogni giorno riceviamo
e analizziamo migliaia
di segnalazioni.

Scopri le
nostre statistiche!

Bacheca Reclami

26 Aprile 2024
Raffaele
In data 05/11/2021 ho acquistato un ferro da stiro Rowenta DW6030 Il 13/10/2022 l'ho portato in assistenza perchè ... Leggi tutto
26 Aprile 2024
Raffaele
26 Aprile 2024
Claudia
Stiamo ricevendo fatture da Sorgenia relative alle utenze luce e gas piuttosto elevate Mesi di ottobre- novembre- d... Leggi tutto
26 Aprile 2024
Claudia
riporto qui il reclamo fatto direttamente all'assistenza booking ma che non mi ha tutelato come cliente avallando il ... Leggi tutto
26 Aprile 2024
Adriano
26 Aprile 2024
Davide
Rimasto tutto il giorno in casa in attesa del ritiro di un pacco (ritiro numero 314170723) corriere mai arrivato e tr... Leggi tutto
26 Aprile 2024
Davide
26 Aprile 2024
Roberto
Buongiorno, nella bolletta bimestrale di luglio/Agosto 2023 Enel ha triplicato la tariffa rispetto il precedente bime... Leggi tutto
26 Aprile 2024
Roberto
Ho acquistato tramite booking e voli andata e ritorno tratta napoli istanbul .... purtroppo sono stata colpita da un ... Leggi tutto
26 Aprile 2024
Iolanda
26 Aprile 2024
Francesco
mi viene richiesto il pagamento di un'utenza gas nella citta di legnano dove non risiedo da 15 anni abbiamo provat... Leggi tutto
26 Aprile 2024
Francesco
26 Aprile 2024
Teresa
bolletta ha mia madre 86 anni pensione minima gennaio febbraio 2024, 856,00 enel gas , marzo 350,00 ho dato disdetta... Leggi tutto
26 Aprile 2024
Teresa

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.