Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.

Aziende più reclamate dagli italiani questa settimana

Le Regioni con più disservizi questa settimana

Lazio
25
Toscana
22
Liguria
21
Lombardia
16
Emilia Romagna
16

Ogni giorno riceviamo
e analizziamo migliaia
di segnalazioni.

Scopri le
nostre statistiche!

Bacheca Reclami

08 Dicembre 2022
Alessandra
Buongiorno, volevo chiedere aiuto in quanto dopo una serie di mesi che non ricevevamo più le bollette dal nostro vec... Leggi tutto
08 Dicembre 2022
Alessandra
08 Dicembre 2022
Shihao
Il giorno 07/12/2022mio pacco vienne rubato da qualcuno per colpa del corriere perchè corriere ha lasciato diretamen... Leggi tutto
08 Dicembre 2022
Shihao
08 Dicembre 2022
Valeriano
Ho richiesto il rimborso di 8 biglietti Alitalia acquistati prima che chiudessero i voli e passassero a ITA per €49... Leggi tutto
08 Dicembre 2022
Valeriano
08 Dicembre 2022
Tonia
Linea ADSL Vodafone non funziona dopo un temporale sabato 3/12/2022. Chiamo sabato 3, chiamo domenica 4. Mi dice Vod... Leggi tutto
08 Dicembre 2022
Tonia
08 Dicembre 2022
Giuseppe
34 anni, a fine mese 35, vissuti tra Marano di Napoli, Milano e Napoli. 187cm di altezza per 100kg di peso, mai avuto... Leggi tutto
08 Dicembre 2022
Giuseppe
08 Dicembre 2022
Davide
A chiusura contratto mi hanno addebitato costi non dovuti. Ho inviato delle pec di reclamo. Finalmente mi hanno rispo... Leggi tutto
08 Dicembre 2022
Davide
08 Dicembre 2022
Michele
Per Vodafone TV bisogna aspettare davvero 1 mese dall'attivazione e solo dopo aver pagato la prima bolletta ti arriva... Leggi tutto
08 Dicembre 2022
Michele
08 Dicembre 2022
Liana
Buongiorno, in data 14 novembre Mondo Convenienza ci ha consegnato e montato parzialmente la cucina nella casa nuova... Leggi tutto
08 Dicembre 2022
Liana

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì
(ore 9.00—13.00 e 14.00—18.00)

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.