Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.

Aziende più reclamate dagli italiani questa settimana

Le Regioni con più disservizi questa settimana

Valle Aosta
29
Molise
19
Lazio
18
Liguria
17
Emilia Romagna
17

Ogni giorno riceviamo
e analizziamo migliaia
di segnalazioni.

Scopri le
nostre statistiche!

Bacheca Reclami

02 Giugno 2023
Salvatore
Salve invece di bloccare gli account caro Netflix abbassa il prezzo e vedrai che non ci sarà una condivisione di acc... Leggi tutto
02 Giugno 2023
Salvatore
02 Giugno 2023
Luigi francesco
Buongiorno, ho un contratto voce/ internet con Fastweb che però utilizza la linea mista fibra- rame di Telecom. Il 3... Leggi tutto
02 Giugno 2023
Luigi francesco
02 Giugno 2023
Elisa
Sono due tre volte che chiedo il passaggio con altra compagnia elettrica e engie non da l assenso attribuendo la res... Leggi tutto
02 Giugno 2023
Elisa
02 Giugno 2023
Alessandro
Il giorno 17_05_20223 è stato richiesto tramite Pec a E-distribuzione la disalimentazione dell'utenza elettrica tram... Leggi tutto
02 Giugno 2023
Alessandro
02 Giugno 2023
Roberto
Buongiorno ho provato a disdire l'abbonamento (non rinnovarlo più dopo la scadenza) e mi è comparso il messaggio ch... Leggi tutto
02 Giugno 2023
Roberto
02 Giugno 2023
Maria grazia
Buongiorno in data 02/05/23 ho ordinato delle cuffie (AirPods) su Amazon. Sono state consegnate il giorno successivo.... Leggi tutto
02 Giugno 2023
Maria grazia
02 Giugno 2023
Mario
Buongiorno,ho acquistato un forno a incasso presso il negozio mondo convenienza situato a Brescia campo grand... Leggi tutto
02 Giugno 2023
Mario
Buon giorno, il 15 maggio dovevo rientrare a Milano da Barcellona con un volo easy jet alle 21 circa, dopo un'ora e m... Leggi tutto
02 Giugno 2023
Silvia

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì
(ore 9.00—13.00 e 14.00—18.00)

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.