Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Le Regioni con più disservizi questa settimana

Valle Aosta
29
Sardegna
21
Lombardia
18
Basilicata
17
Emilia Romagna
15

Termometro dei reclami

SEGNALAZIONI
RICEVUTE

Questa
settimana

562

Scorsa
settimana

610

Scorri verso destra per scoprire le nostre statistiche settimanali!

Ogni giorno riceviamo
e analizziamo migliaia
di segnalazioni.

Scopri le
nostre statistiche!

Bacheca Reclami

30 Maggio 2024
Laura
In 4 mesi ho 1250 di bollette gas mai pagato queste cifre in 10 anni che ho Enel ... Leggi tutto
30 Maggio 2024
Laura
29 Maggio 2024
Michela
Buonasera, ho inviato reclamo tramite vostro modulo a Enel con in copia agìcom perché verso la fine dell’anno mia... Leggi tutto
29 Maggio 2024
Michela
29 Maggio 2024
Sergio
Sabato 11 Dicembre è stato acquistato un Apple iPhone 13 Pro 128GB Azzurro Sierra a euro 1.146,30 (ordine 538941) ... Leggi tutto
29 Maggio 2024
Sergio
29 Maggio 2024
Enrico
Reclamo per utenza Gas. Venerdì 3 maggio 2024 ho stipulato, via web, il contratto con l'Operatore NeN Energia (Yada... Leggi tutto
29 Maggio 2024
Enrico
29 Maggio 2024
Gian luca
Nel 2020 ho firmato un contratto internet con Vodafone per l'abitazione di mia madre. Il contratto prevedeva il noleg... Leggi tutto
29 Maggio 2024
Gian luca
29 Maggio 2024
Alessia
Ciao, sono stata vittima di una truffa: avevo trovato un annuncio di una stanza in affitto a Milano molto interessant... Leggi tutto
29 Maggio 2024
Alessia
29 Maggio 2024
Elia
Ho comprato una auto usata da un concessionario a novembre 2023 . Da quando la ho ritirata ha avuto abbastanza probl... Leggi tutto
29 Maggio 2024
Elia
29 Maggio 2024
Davide
Buonasera, problema con customer care vodafone: Dopo diverse richieste di trasloco linea decido di scrivere una pec ... Leggi tutto
29 Maggio 2024
Davide

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.