Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Le Regioni con più disservizi questa settimana

Liguria
26
Valle Aosta
23
Lazio
18
Piemonte
17
Toscana
16

Termometro dei reclami

SEGNALAZIONI
RICEVUTE

Questa
settimana

746

Scorsa
settimana

811

Scorri verso destra per scoprire le nostre statistiche settimanali!

Ogni giorno riceviamo
e analizziamo migliaia
di segnalazioni.

Scopri le
nostre statistiche!

Bacheca Reclami

03 Maggio 2024
Giovanni
Ho un contratto Eniplenitude per attività commerciale, 6 kw ,frequenza fatturazione Bimestrale e luce monorario, con... Leggi tutto
03 Maggio 2024
Giovanni
Ho acquistato una bici usata su Buycycle.com agli inizi di marzo 2024. Mi sono informato sulle condizioni della bici... Leggi tutto
03 Maggio 2024
Luca
03 Maggio 2024
Donatella
I primi di aprile scorso avevo accettato telefonicamente una proposta di contratto da parte di un call center incaric... Leggi tutto
03 Maggio 2024
Donatella
03 Maggio 2024
Andrea
Buongiorno, in merito alla campagna #bolletteschock; nella stessa di fa riferimento al periodo ottobre 2023-gennaio 2... Leggi tutto
03 Maggio 2024
Andrea
Buongiorno, racconto qui sotto l'episodio spiacevole che mi è capitato con la compagnia di auto noleggio - Noleggi... Leggi tutto
03 Maggio 2024
Mario
03 Maggio 2024
Gabriele
Buongiorno mi sono ritrovato un pagamento tramite PayPal di circa 93€ verso una società che si chiama Digital Riv... Leggi tutto
03 Maggio 2024
Gabriele
03 Maggio 2024
Tatiana
Buongiorno ho chiuso il contratto con Novaeg a gennaio é arrivata la bolletta di mille euro con il nuovo operatore i... Leggi tutto
03 Maggio 2024
Tatiana
03 Maggio 2024
Luigi
Il 25.04 effettuavo un rifornimento di benzina di 20 € c/o un distributore ENI in provincia di Napoli, 3 km da casa... Leggi tutto
03 Maggio 2024
Luigi

Scegli l’azienda e fai un reclamo

Se hai subito un disservizio da parte di una di queste aziende, contattaci: prenderemo in carico il tuo reclamo, gestendolo per te.

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.