Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Le Regioni con più disservizi questa settimana

Valle Aosta
23
Basilicata
23
Liguria
20
Lazio
18
Emilia Romagna
17

Termometro dei reclami

SEGNALAZIONI
RICEVUTE

Questa
settimana

722

Scorsa
settimana

677

Scorri verso destra per scoprire le nostre statistiche settimanali!

Ogni giorno riceviamo
e analizziamo migliaia
di segnalazioni.

Scopri le
nostre statistiche!

Bacheca Reclami

20 Maggio 2024
Marco
In data 9 maggio 2024 ho acquistato dal sito Jolly Shop un Apple iPhone 15 Pro Max 512GB. non vedendolo arrivare entr... Leggi tutto
20 Maggio 2024
Marco
20 Maggio 2024
Bruna
Salve, oggi mi è arrivata una email qualmente il mio contratto sky è stato annullato (non da me). Ho chiamato e non... Leggi tutto
20 Maggio 2024
Bruna
20 Maggio 2024
Francesco
agosto 2023, ordinato su MOTEA zaino per moto, merce pagata e mai arrivata. ... Leggi tutto
20 Maggio 2024
Francesco
20 Maggio 2024
Valeria
CAMPAGNA DI RICHIAMO CITROEN PER AIRBAG TAKATA: ho una citroen c3 del 2010: mi sono arrivate 3 lettere per ambiare l'... Leggi tutto
20 Maggio 2024
Valeria
20 Maggio 2024
Agnese
Buongiorno, ho effettuato l'acquisto di due capi di abbigliamento in sconto del 20% su un sito internet. Una volta ri... Leggi tutto
20 Maggio 2024
Agnese
20 Maggio 2024
Luca
Buongiorno, mi é stata bloccata la mail [email protected], numero cliente: 424613095 chiedendomi di cambiare la... Leggi tutto
20 Maggio 2024
Luca
20 Maggio 2024
Luca
Mentre cercavamo di attivare app.banco posta il bancomat è stato ritirato velocemente dal distributore automatico,il... Leggi tutto
20 Maggio 2024
Luca
20 Maggio 2024
Leonardo
Da Febbraio ho attivato Tim one number ma non ha mai funzionato. Ho chimato 119 e tramite operatore in chat ma non h... Leggi tutto
20 Maggio 2024
Leonardo

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.